Visitate il nostro stand alla fiera «Swissbau» 2018 a Basilea.

Nel corso dei cinque giorni dell’evento sarà dedicata particolare attenzione alla nuova gamma «Velours Black», che include due linee di design: una moderna, dal profilo squadrato, e una classica, dagli angoli smussati. Gli articoli di ferramenta «Velours Black» si adattano perfettamente sia agli ambienti moderni sia a quelli in stile rustico.

Vi presentiamo inoltre una novità: un assortimento che comprende tutti gli articoli per ante in vetro scorrevoli e in battuta. Questa nuova gamma include cerniere e serrature per ante in vetro e cerniere per porte a vento. Tutte le serrature per ante in vetro sono certificate «classe 3» secondo la norma DIN 18251-1 e si distinguono per la speciale insonorizzazione, la doppia noce di serraggio e il pretensionamento regolabile della molla.

Oltre a queste novità, potrete naturalmente avere una panoramica dei nostri articoli di ferramenta in stile «modern», «classic» e «rustical».

In ogni caso vale assolutamente la pena venire a trovarci al nostro stand. Il team Hager vi aspetta allo stand C133 nel padiglione 1.1.

Panoramica