Catalogo HAGER 2010-2014 : buone prospettive grazie ad una visione chiara

Il nuovo catalogo HAGER è disponibile da circa 4 mesi. Un mezzo di riferimento preciso ed un aiuto immediato, chiaramente strutturato che vi semplificherà il lavoro quotidiano.

« Come previsto, i nostri clienti hanno ricevuto il catalogo 2010-2014 all’inizio di maggio » constata
Adrian Hager. Quest’opera importante fornisce una nuova immagine all’impresa (CI/CD) ed è stata inviata ai rivenditori specializzati, falegnami e architetti di tutta la Svizzera.

Prima della spedizione del catalogo ci siamo adoperati per circa un anno al suo studio. La sua gamma è stata rivista e i nuovi articoli sono stati fotografati, registrati ed integrati completamente. Il catalogo 2010-2014 è composto da 528 pagine di cui 109, corrispondenti al ca. 20 %, sono novità. « Anche se certi modelli sono rappresentati nel catalogo da alcune decine di anni,
la tendenza moderna influisce anche sulla nostra gamma » indica Max Bader, direttore degli acquisti per motivare il gran quantitativo di novità.

Tra queste diverse novità si possono inoltre citare le guarniture bicolore delle pagine 1.13 e 1.14 che si distinguono per il loro rapporto qualità – ottimo prezzo. Le nuove guarniture in acciaio inossidabile della rubrica 2, caratterizzate dalle loro linee sobrie sono altrettanto attraenti. In più introduciamo nella gamma qualche articolo sanitraio in inox della HEWI (rubrica 16). Infine la gamma di ferramenta per mobili in acciaio inossidabile della rubrica 18 va ad integrarsi con i modelli attuali. Le guarniture da porta in bronzo costituiscono un’ulteriore novità ; fino ad oggi non proponevamo questo materiale tradizionale. Per quanto concerne le guarniture in bronzo classico del fabbricante italiano « FiD » rappresentate alle pagine 6.8 e 6.9, occorre sapere che ogni pezzo è unico. In effetti questi articoli sono ancora fabbricati secondo un processo di fusione in terra tradizionale e lavorati a mano.

In contrapposizione a queste diverse novità, alcuni articoli sono stati tolti dalla gamma. Per esempio la linea JADO che non figura ormai più nella nostra offerta.

«Il nuovo catalogo è improntato chiaramente per la propria epoca» dichiara Adrian Hager. Raramente le novità hanno trovato un così ottimo riscontro di partenza come quelle presentate in questo catalogo. « Questo mi conforta e fa credere che i nostri clienti sono veramente soddisfatti del nuovo catalogo ». Per chiunque non abbia ricevuto un esemplare cartaceo, il catalogo è disponibile in formato PDF e può essere scaricato dalla nostra prima pagina. All’occorrenza sono ordinabili ulteriori esemplari del catalogo 2010-2014 sul sito http://www.zierbeschlaege.ch.

Indietro