La ferramenta Hager, in pratica, in una villa tipica glaronese

Villa

La falegnameria Luchsinger AG di Schwanden ha realizzato ultimamente le porte interne e le porte d’armadio nella costruzione di una villa in stile tipico glaronese. Hager ha fornito la ferramenta. Abbiamo avuto un breve incontro con due dei proprietari della falegnameria, i Signori Grob e Stüssi:

Signor Stüssi, questa villa è una costruzione magnifica! Lavori eseguiti a regola d’arte sia all’esterno come all’interno. Siete fieri del vostro lavoro ?

Si, lo siamo! Non realizziamo quotidianamente lavori così complessi. Il nostro cliente ama l’artigianato tradizionale e si attende molto da noi. Il risultato gli ha dato piena soddisfazione.

Signor Grob, voi rappresentate una falegnameria glaronese e per la fornitura degli articoli di ferramenta avete scelto Hager, una ditta del cantone. Pensa che giocare in casa abbia influito in questa scelta?

Il proprietario voleva ferramenta che si amalgamasse bene con la sua villa di fattura classica e con finiture speciali. Basandosi sulla sua
Serie Classic, Hager è stata in grado di fornire ferramenta per porte in armonia con lo stile e la finitura desiderata. L’origine geografica del fornitore non ha avuto dunque per noi nessuna importanza.

Non ci sono altri fornitori di ferramenta classica?

Si, ce ne sono sicuramente; ma il cliente desiderava una finitura particolare. In questo campo la ditta Hager è molto competente ed è stata di conseguenza in grado di rispondere in maniera ottimale alle esigenze particolari del nostro cliente.

Una fabbricazione speciale dunque? Non ci sono stati problemi?

Praticamente no. Il cliente era molto esigente ed ha curato e supervisionato i minimi dettagli. Una delle serie presentava delle piccole differenze ma la ditta Hager ha immediatamente provveduto ed infine, eseguito l’ordinazione con nostra piena soddisfazione.

Schreiners

Signori Grob e Stüssi (falegnameria Luchsinger AG)

Indietro