Hager completa la sua gamma di articoli rappresentando la marca “dnd”

DND

_Da circa sei mesi distribuiamo la marca “dnd” in esclusiva per la Svizzera. Dietro queste tre lettere
si celano articoli di ferramenta di alto livello, importati dall’Italia e disegnati da rinomati stilisti._

La sigla “dnd” sta per “diffusione nuovo design”, una marca prodotta dalla ditta FMN Martinelli Spa, situata nel Nord Italia. La Martinelli Spa propone prodotti di qualità eccezionale e si è sempre adoperata per poter affrontare ogni esigenza.
La sua continuità nel proporre linee classiche e senza tempo non ha mai impedito alla ditta di evolversi anche nelle moderne tendenze, sia in termini di ambiente abitativo, che decorativi.

La marca “dnd” è stata creata nel 1998 prefissandosi di diventare una miniera d’idee, in cooperazione con stilisti famosi di ogni tempo.

Lo stilita Mauro Ronchi fu il primo a lanciarsi in questa collaborazione con la ditta Martinelli.
Ha portato alla marca un carattere giovane, dinamico ed innovativo, distinguersi chiaramente dalle linee classiche. Il successo ottenuto dall’ottima funzionalità e un’estetica fuori dal comune permettono a questa ferramenta di essere oggetto di tendenza.

Questa collaborazione con Mauro Ronchi fu un punto di successo che incitò “dnd” a collaborare con altri ideatori conosciuti: a tutt’oggi, Studio Hot Lab di Milano e Karim Rachid, uno dei disegnatori più apprezzati e maggiormente considerati in questi ultimi anni, hanno posto le loro firme su alcuni prodotti “dnd”.

L’importante di una maniglia per porta dunque, varia parecchio: non si tratta più di un semplice accessorio utile ed apprezzato, diventa un elemento di distinzione nell’abitazione di ognuno, l’espressione estetica precisa della personalità di chi l’ha scelta.

Indietro